mercoledì 13 aprile 2011

Spara leghista, spara.

Se è vero che la pistola viene vista spesso come un prolungamento del pene, 'sti padani oltre a non avercelo affatto duro mi sa che ce lo hanno anche piccolo. 
Dopo l'ex ministro della Giustizia, Roberto Castelli, che ieri si lamentava del fatto che contro gli immigrati che arrivano a Lampedusa "non possiamo sparargli, almeno per ora", ecco arrivare uno dei peggiori esemplari di quella vergogna nazionale che è la Lega Nord, l'eurodeputato Francesco Speroni, che ci regala una analisi storica da manuale. "Hitler ha sbagliato tutto: se fosse vissuto nei giorni nostri avrebbe mandato dei tedeschi coi barconi a invadere il mondo e nessuno avrebbe potuto fermarli perchè... beh, ci sono le ragioni umanitarie". 
Ho difficoltà a ricordare un'idiozia peggiore pronunciata da uno che è stato anche ministro della Repubblica. Qualcuno può darmi una mano? Altrimenti toccherà assegnargli la Palma d'Oro

3 commenti:

  1. Spero con tutto il cuore che la Palma d'Oro, come dici tu, tocchi a lui ma con questi "soggetti", non ci giurerei. Fanno a gara a chi le spara più grosse.....Di questo passo tocca aspettarci di tutto. Che schifo.

    RispondiElimina
  2. "La realtà è un tubo digerente", diceva Marx (se non erro). Ebbene, i leghisti farebbero una figura più decente se tappassero la parte superiore del tubo e "sfogassero" con l'apertura inferiore.

    RispondiElimina
  3. ...se le sparano grosse, purtroppo, è perché sanno che c'è tanta gente in questo paese che apprezza.

    RispondiElimina