mercoledì 23 novembre 2011

Il peggior spettacolo dopo la caduta: il processo di Silvio si trasforma in un film di Vanzina

Quest'anno il cinepanettone lo gira il nostro ex premier, che ormai disoccupato ha pensato bene di fare concorrenza ai Vanzina. Ci saranno George Clooney e Cristiano Ronaldo, ma anche Aida Yespica e l'immancabile Flavio Briatore. Gli intrecci amorosi saranno garantiti dalle donne-bisturi Daniela Santanché e Mara Carfagna, mentre fra un espresso e l'altro il vecchio George si dovrà ribeccare pure la sua ex, Elisabetta Canalis. Ci sono pure le comparse "sfigate", su tutte l'ex patetico ministro degli Esteri, Franco Frattini e la assai poco rimpianta ministra della pubblica (d)istruzione, Mariastella Gelmini, appena uscita dal tunnel del Cern.
Sarà questa l'assurda sfilata dei testi convocati dall'avvocato di Silvio Berlusconi al processo per concussione e prostituzione minorile per il caso di Ruby Rubacuori. Duecentoquattordici persone, fra cui una trentina di papi-girls. I giudici milanesi hanno accolto tutti i testimoni presentati dalle parti in giudizio, e tutti dovranno raccontare la loro versione sui bunga-bunga di Arcore, in particolare ciiò che avvenne la notte fra il 27 e il 28 maggio del 2010, quando la minorenne marocchina venne salvata dalla galera grazie a una telefonata in questura e fu affidata dalla polizia nelle ottime mani di Nicole Minetti perchè erano tutti convinti che si trattasse della nipote di Mubarak (vedi i guai quando uno si laurea al Cepu).
Come molte tragedie, quella della lunga ascesa e della interminabile caduta del Cavalier Banana finirà in farsa, con buona pace di Christian De Sica e Massimo Boldi che quest'anno verranno stracciati al botteghino.

Nessun commento:

Posta un commento