mercoledì 16 marzo 2011

Ritorna la "fidanzatina" di Silvio. Altro che bunga-bunga: "Ha le unghie lunghe e mi caverebbe gli occhi".

"Ho sempre avuto vicino a me la mia fidanzatina che per fortuna sono riuscito a tenere fuori da questo fango. Se avessi fatto tutto quello che dicono, mi avrebbe cavato gli occhi. E assicuro che ha anche le unghie lunghe". Di fronte alla valanga di ulteriori notizie piccanti sul suo conto arrivata da Milano, con la chiusura delle indagini nei confronti dei sodali Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti, il re del Bunga-Bunga ha scelto un giornale "avversario" per rilanciare la fenomenale balla secondo la quale si sarebbe da tempo dedicato alla monogamia terminale in quanto "fidanzato". Sull'esistenza di questa signora (o signorina? O studentessa di liceo?) si erano versati fiumi di inchiosto, ma nessuno aveva avuto la fortuna di vederla mai al suo fianco. Come tutte le bugie che ha avuto la capacità di dire Silvio Berlusconi negli ultimi 20 anni, la cosa era finita nel dimenticatoio, classificata nella categoria "scuse inventate dai bambini presi con le mani nella marmellata".
Poi ieri sono volati i nuovi incartamenti, che segnalano tutte le date in cui il Cavaliere si è dato al sesso con una minorenne marocchina, i nomi e i cognomi di 33 ragazze che si sono prostituite a casa sua e il ruolo del procacciatore (Mora), dell'assaggiatore (Fede) e della responsabile della logistica di tutto il circo (Minetti), tutto documentato da intercettazioni e registrazioni della presenza ad Arcore dei cellulari dei portagonisti delle notti folli in Brianza. E allora ecco il povero Silvio che chiama Repubblica e "con la mano sul cuore" racconta che i cattivi giudici rossi "hanno messo in piazza 33 ragazze che passeranno il resto della loro vita con il marchio della prostituta. E invece erano ragazze che hanno avuto solo il torto di partecipare a cene con il presidente del consiglio in cui c'erano tre musicisti e 6 camerieri. Di questi sei camerieri, tre venivano da un'agenzia e quindi non erano miei dipendenti. Cene spensierate, eleganti. Le ragazze facevano quattro salti in discoteca. Da sole, perché a me non è mai piaciuto ballare".
Non solo. "Io ho 75 anni e sebbene sia birichino... 33 ragazze in due mesi mi sembrano troppe anche per un trentenne. Sono troppe per chiunque".
Come si fa a non credere a questo adorabile vecchietto?

2 commenti:

  1. dovrebbe pensare a godersi i suoi nipotini visto che ha la fortuna di averli e governare il nostro incasinato paese,è stato eletto x questo

    RispondiElimina
  2. Figurati. Il primo nipote che ha avuto lo ha liquidato con un po' di soldi alla madre, ragazza di buona famiglia milanese messa incinta da Piersilvio molti anni fa.

    RispondiElimina