lunedì 14 febbraio 2011

Donne in piazza e nervi scoperti: Belen e la fidanzata di George Clooney ci parlano di donne senza valori.

Hanno toccato molti nervi scoperti le manifestazioni organizzate ieri dalle donne (ma alle quali hanno preso parte anche altrettanti uomini), che hanno riempito le piazze italiane. Berlusconi le ha definite "faziose" (e grazie al cavolo, erano tutti lì a chiedergli di fare come lo zio di Ruby), una schiera di commentatori si è profusa in mille capriole linguistiche per sostenere l'inutilità del femminismo ai giorni nostri, ironizzando sui movimenti del passato e dimostrando che, invece, ce ne è ancora un disperato bisogno. 
Ma la ciliegina sulla torta delle idiozie ce l'hanno messa le due nuove icone della femminilità italiana, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis, che da domani ci dovremo sorbire come vallette dell'ennesima edizione dello squallido Festival della canzone (?) italiana. 
"Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c'era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre", ha detto la fidanzata di George Clooney, il suo unico merito e titolo, visto che prima si dilettava in calendari sexy e comparsate televisive. "Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. È dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche uomini non hanno valori", le ha fatto eco Belen, ex consumatrice di cocaina e attuale fidanzata di uno che per soldi andava a letto anche con Lele Mora e ha sul capo una lista infinita di procedimenti giudiziari per ricatti, corruzione ed evasione fiscale.
Chapeau alla faccia di bronzo. 

Nessun commento:

Posta un commento